Questo sito utilizza cookie tecnici (necessari) e di Google Analytics (statistici).  Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookies indicati di seguito.
Leggi l'informativa completa sui cookies utilizzati e le loro funzioni: Preferenze

Necessari Statistici

Evento Mirabilia a Caserta: call per operatori del turismo culturale e del food&drink

Nell'incontro annuale di Mirabilia, previsto per il 12 e 13 novembre a Caserta, verranno organizzati due eventi importanti per le Pmi lucane. Nello specifico:

- evento B2B nel settore turistico riservato a 8 aziende del settore (tour operator, agenzie di viaggio, albergatori, agenzie di incoming, ecc.) operanti nei territori che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e a 45 buyer (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.) provenienti principalmente dai Paesi UE. Si riserva la partecipazione in presenza alle prime 5 aziende selezionate per ciascun territorio; le restanti 3 potranno partecipare in remoto in videochiamata attraverso la piattaforma MIRABILIA.

- Un Un evento B2B nel settore food & drink riservato a 8 aziende che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e a circa 30 buyer provenienti da area europea. Si riserva la partecipazione in presenza alle prime 5 aziende selezionate; le restanti 3 potranno partecipare in remoto in videochiamata attraverso la
piattaforma MIRABILIA.

Scadenza 11 ottobre

Informativa con programma e indicazioni per l'iscrizione in allegato

Ultimo aggiornamento: 14/12/2021 - 13:18